Il Consorzio ABN, con sede legale in Perugia, via F.lli Cairoli 24, ha avviato una ricerca, per titoli e colloquio, di n. 1 (uno) collaboratore part-time per lo svolgimento della seguente attività:

  • supporto all’unità organica del settore progettazione nell’attività di rendicontazione di progetti (supporto nella gestione del piano finanziario del progetto, analisi dell’avanzamento della spesa e verifica delle condizioni di ammissibilità, verifica della completezza e della regolarità della documentazione giustificativa delle spese effettuate per la realizzazione delle attività progettuali sia interna sia relativa ai partner di progetto, monitoraggio finanziario alle spese impegnate e quietanzate per macro-voci di budget, supporto nella gestione delle eventuali modifiche di budget, etc.).

La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti ed esperienze:

  1. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore.
  2. Buona conoscenza degli strumenti informatici principali (sistema operativo Windows, pacchetto Office, Internet, Posta elettronica, principali strumenti di contabilità).
  3. Esperienza professionale, anche di base, in attività amministrativo contabile e in attività di rendicontazione finanziaria di progetti finanziati con fondi nazionali o europei.

La mansione richiede forti capacità di lavoro in team, organizzazione e flessibilità rispetto alle esigenze del committente dettate dalle scadenze amministrative e dettate dalle attività progettuali.

La ricerca per il profilo è rivolta ad entrambi i sessi. Si chiede di inviare al seguente indirizzo e-mail progettazione@consorzioabn.it, entro il 21 Agosto 2022, il curriculum vitae in formato europeo che dettagli l’esperienza richiesta dal presente avviso, redatto ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, con l’autorizzazione in calce al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

Si richiede l’invio di CV rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopra indicati, per i quali è previsto un successivo colloquio.

L’oggetto della mail dovrà riportare il seguente testo: Avviso Area Rendicontazione.