Il Consorzio abn a&b network sociale Società Cooperativa Sociale, conformemente a quanto previsto dal D. Lgs. n. 231 del 2001 in materia di responsabilità amministrativa degli enti, ha deliberato l’adozione di un Modello di organizzazione, gestione e controllo e di un Codice Etico (visibile e scaricabile dalla sezione Download Center), volti a prevenire la commissione dei reati indicati dal Decreto nell’interesse o a vantaggio del Consorzio.

Il Modello ed il Codice Etico devono ritenersi vincolanti nei confronti di apicali, dipendenti, consulenti, fornitori e di tutti coloro i quali operano a vario titolo per conto e nell’interesse del Consorzio.

Al fine di garantire l’efficace attuazione del Modello adottato, il Consorzio ha istituito al proprio interno un Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo, cui è affidato il compito di vigilare con continuità sul funzionamento e sull’osservanza delle prescrizioni di cui il Modello si compone da parte di tutti coloro i quali sono tenuti a rispettarle, nonché di curarne l’aggiornamento e l’implementazione.

Tutte le segnalazioni concernenti eventuali violazioni delle prescrizioni contenute nel Modello o nel Codice Etico possono essere inviate all’Organismo di Vigilanza del Consorzio all’indirizzo e-mail: odv@consorzioabn.it.

CONTATTA ABN

Richiedi informazioni in merito ai nostri servizi

CONTATTACI